domenica, marzo 17, 2013

Neve, cruciverba e cioccolato

11:08 PM 0
Mi sto ancora chiedendo se ho fatto bene a prenotare il cambio gomme per la prossima settimana... Guardando la neve che cade mi sembra un po' fuori luogo... ahahaha ormai è fatta, da metà settimana tenuta primaverile anche per la Fiesta.
Per ammazzare il tempo, oltre a correre dietro al Vale che mi distrugge la casa e a tentare senza successo di terminare un Bartezzaghi, decido di preparare una torta che avevo assaggiato ad un compleanno. Buona, supercioccolatosa, ma non divina come quella che avevo mangiato a casa della Silvia!!!

E in una giornata così come poteva mancare una nuova idea da mettere in pista insieme alla Elena? Sono positiva, ci siamo impegnate talmente tanto che...
presto potrebbero esserci sviluppi inquietanti......
MUAHAHAHAHHH
Per ora la mandiamo a Parigi per una settimana!

domenica, marzo 10, 2013

Primavera

10:16 PM 2

Le previsioni promettono ancora brutto tempo, ma io ho deciso che per me è iniziata la primavera. Stamattina ho potato le rose, sistemato le ortensie e le fresie. Rose

Anche oggi pomeriggio, al rientro dal mega festone, l’inverno sembrava un lontano ricordo. Il campanile della chiesa segna le 18:30 passate ma c’è ancora luce.

Bellinzago chiesa S. Clemente Quasi quasi, anche il super raffreddore se ne sta andando :-)