lunedì, aprile 17, 2017

Tirana, ogni tanto ci torno

Devo dire che quando sono in partenza per qualche trasferta mi sento sempre un po' apatica, poi però, se la meta prevede una capitale del sud i giorni volano. 
Questo è il caso di Tirana che con i suoi colori e la sua vivacità ti conquista, di giorno e di notte
Tifo sfrenato al Taiwan complex durante la partita Bayern Monaco - Real Madrid! Maxi schermo direttamente nella fontana. A me il calcio non interessa, la cornice però merita.
Tra questo centro sempre brulicante e piazza Skanderbeg si erge la cattedrale ortodossa, inaugurata e consacrata nel 2012. 
Tirana Ring Center lungo la strada di Durazzo
 Un po' di shopping
Me ne starei a zingareggiare per ore, gli altri però mi aspettano per la cena. Non ho scattato foto ai piatti della Spaghetti house perchè la presentazione non era di quelle stucchevoli, il gusto del pesce purtroppo non si può immortalare; decisamente da rifare!
Abituata al bed and breakfast Lowen, sono rimasta piacevolmente stupita dalla nuova sistemazione.
Eler hotel di Tirana, che consiglio vivamene a tutti. L'hotel ha aperto da circa 6 mesi, le camere sono pulite, spaziose, ben arredate e insonorizzate.  Sotto il mio balcone c'erano lavori in corso che si protraevano per tutta la notte: all'interno non si percepiva alcun rumore!
 Qualche immagine della mia camera
Del bagno

E dei corridoi

Dopo tre giorni... si torna in aeroporto
Ed eccolo il mio facchino preferito!!! Che bella sorpresaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Valent in braccio... e Fede a faticare
:-)
Welcome back home!!!

3 commenti:

SP ha detto...

Hotel da vip e super facchini... Non è aNdata così male

Roby ha detto...

Per niente!

Unknown ha detto...

E il povar scemu dietro😀