Andare dal dentista non sarà troppo piacevole… ma che comodità quella poltrona!!!!!!!!!!!!! :-)
Relax!
Purtroppo nel fine settimana la lavatrice ha iniziato a dare seri problemi, per cui, come direbbe qualcuno, ‘bisogna trovare una soluzione’. Dopo il lavoro mi sono fiondata nel rivenditore più vicino. Sono rimasta sconcertata, è una giungla. Ci sono più lavatrici che modelli di scarpe! Disperata mi sono affidata alla prima commessa e sono uscita con le idee più confuse di prima. Partiamo dal presupposto che: non so ancora cosa voglio ma so cosa non voglio. Ricapitolando:
Veniamo alle certezze (poche)
Sono tentatissima dalle Bosch, ho notato che le più economiche vengono assemblate in Turchia, le altre in Germania.
Cosa faccio? Qualsiasi consiglio è ben accetto… tranne quello di andare a lavare i panni nel Ticino ;-)
Nel caso delle torte direi proprio di sì! Pan di Spagna a 3 dischi, con un ripieno di crema, stavolta fortunatamente preparata in casa. Spolveratina di cacao amaro…
Manca la foto dell’effetto finale, con la scritta e la decorazione laterale. C’è stato qualche piccolo problemino di trasporto! Ecco perchè le sfide di Buddy comprendono anche la consegna del dolce!
Fettina per Vale
Rimanenze….
Buona settimana, al prossimo dolce!
Ogni tanto è giusto postare anche le delusioni. E’ questo il caso dell’ultimo pan di spagna. Dato che avevo in casa una di quelle creme già pronte, probabilmente recuperata a qualche banco di beneficienza (io di sicuro non l’ho comprata), ho deciso di provarla per farcire velocemente la torta. Ecco… ma più! La crema in questione è di marca ELAH, basta aggiungere il 1/2 litro di latte al preparato in busta, sbattere per 30 secondi e il risultato è garantito. Esperienza pessima! Gustaccio a metà tra l’insapore e un certo che di ‘chimico’.
Meglio spendere qualche minuto in più ma essere certi del risultato! Ritenterò…