Anche se tre volte in una settimana possono sembrare eccessive, come si fa a rifiutare un invito sapendo che ad aspettarti ci sara' la mitica pizza primavera?
L'unica nota positiva della preparazione di visite importanti è che solitamente sono seguite da eventi di team building che ti fanno parzialmente dimenticare lo sbattimento degli ultimi giorni. Stavolta, le attività sportive che tanto mi avevano appassionata, sono state rimpiazzate dal cooking show tenutosi da Cravero, al momento il mio ristorante preferito. In quanto unica donna all'interno della squadra (composta da tre persone) è toccato a me l'arduo compito di stabilire cosa avremmo dovuto preparare. Per andare sul sicuro ho optato per l'antipasto. Le spiegazioni dello chef sono state perfette e, per fortuna questa volta in inglese. Spesso infatti mi trovo ad essere l'unica a non conoscere il francese e, quando accompagnamo il nostro principale cliente, ripeto ciò che ha appena ordinato qualcuno dei commensali senza immaginare minimamente cosa mi trovero' nel piatto. Devo dire che non mi hanno mai delusa, Cravero è una garanzia. Le indicazioni in francese sarebbero però state assurde nel mio caso.
Siamo stati bravi?
Per immortalare l'evento, foto con il drone, e poi.... Tutti a tavola.
Evento molto ben organizzato, il Beach volley però e un altro pianeta😀
A volte mi pare che anche l'estate sia una stagione piacevole. Quando le giornate non sono torride e i giri in bicicletta portano Vale e Fede a scoprire posti meravigliosi vorrei che questa stagione non finisse mai.