sabato, marzo 19, 2011

Fragole!!!

 P1040251

Una bella passata di forbici  a fine inverno! Ho tolto tutte le foglie vecchie rovinate dall’inverno e i rametti delle talee ormai secchi. E’ rimasto ben poco ma questo per permettere alle mie piantine di poter respirare meglio.

P1040262

Poi ho coperto con l’agrivelo e come per magia..P1040278 Dopo 3 settimane eccole qui le mie fragole!!! Sono vigorose e pronte per la loro prima primavera nel giardino! Questa mattina le ho lasciate scoperte per fare in modo che asciugassero dalla pioggia degli ultimi giorni. Ora però ho già rimesso il telo!

7 commenti:

sp ha detto...

mizzega ma sono enormi!!!
Il doppio delle mie... ma le hai drogate?

Franca ha detto...

Le piantine promettono bene, speriamo che i frutti diano lo stesso risultato.
Incrociamo le dita e auguri!!!!!!!!!!!1

Roby ha detto...

In realtà non sono molto grandi, forse la foto inganna, però rispetto all'ultima foto sono cresciute molto.
I frutti saranno sicuramente buoni (se ci saranno) ce lo dirà l'Arianna, l'assaggiatrice ufficiale prima della maturazione completa!!!

Simo ha detto...

La prima foto sembra un tumulo funerario eh eh :-)

Roby ha detto...

ahahah mi viente una battuta... dico solo 'Dagnente' e mi sa che hai già capito!!! ahahahahaha

Simo ha detto...

Le fragole sono spuntate e qualcuno le ha già mangiate......eh eheh:-)

Roby ha detto...

Sono anche belle rosse, magari metto qualche foto, se riesco a farmele mandare dal cellulare della Ele