Eccomi! Finalmente ci sono anch’io! I miei genitori non vedevano l’ora che arrivassi, ho ascoltato i loro desideri anticipando di due giorni il mio arrivo! Papà è eccezionale, si inventa ogni cosa pur di farmi stare un po’ tranquillo e far riposare la mamma. Lo so, sono terribile, soprattutto di notte. Ringrazio tutti per essere stati vicini alla mamma e al papà.
In particolare, grazie a tutti quelli che mi sono venuti a trovare nei primi giorni di vita in ospedale,
i nonni, gli zii (in particolare la zia Ele che è arrivata subito) e gli amici che hanno dato preziosi consigli ai miei genitori e che mi accompagneranno durante la vita! La mamma mi ha raccomandato di mandare un bacino speciale alla Dany, alla Ste e all’Arianna e ai rispettivi consorti.
Grazie a chi aiuta la mamma con i lavoretti, di vestitini ne sporco un sacco!
Un grazie speciale a Isabella che pur essendo lontana è venuta in ospedale per conoscermi, così come gli zii di papà. Ringrazio anche i tanti amici che ci stanno venendo a trovare a casa!
Grazie ai colleghi che l’hanno pensata!
Grazie per gli innumerevoli messaggi di auguri!
Un supergrazie a Sp per il post bellissimo con cui ha annunciato la mia nascita!
Non metterò on line le mie foto perché sono troppo piccolo, vi lascio con i miei piedini, che proprio ‘ini’ non sono (ma le calze nascondono bene!)
Grazie ancora a tutti e… se la mamma non scrive è perché sono io che la tengo impegnata!!!
Baciiii
Centrino ad uncinetto, la mia ultima produzione. Non è per me, mi è stato commissionato. Non mi piace molto il colore, le striature distolgono l’attenzione dal disegno. Meglio un’unica tonalità secondo me.
Il centrino è stato realizzato ad uncinetto, è stato poi leggermente inamidato tirandolo con alcuni spilli. Dico ‘leggermente’ perché non appare rigidissimo. Direi che quest’ultimo lavoro non mi ha soddisfatta ma andava bene per passare il tempo.