lunedì, dicembre 19, 2011

Grazie a tutti!

piedini

Eccomi! Finalmente ci sono anch’io! I miei genitori non vedevano l’ora che arrivassi, ho ascoltato i loro desideri anticipando di due giorni il mio arrivo! Papà è eccezionale, si inventa ogni cosa pur di farmi stare un po’ tranquillo e far riposare la mamma. Lo so, sono terribile, soprattutto di notte. Ringrazio tutti per essere stati vicini alla mamma e al papà.

In particolare, grazie a tutti quelli che mi sono venuti a trovare nei primi giorni di vita in ospedale,

i nonni, gli zii (in particolare la zia Ele che è arrivata subito) e gli amici che hanno dato preziosi consigli ai miei genitori e che mi accompagneranno durante la vita! La mamma mi ha raccomandato di mandare un bacino speciale alla Dany, alla Ste e all’Arianna e ai rispettivi consorti.

Grazie a chi aiuta la mamma con i lavoretti, di vestitini ne sporco un sacco!

Un grazie speciale a Isabella che pur essendo lontana è venuta in ospedale per conoscermi, così come gli zii di papà. Ringrazio anche i tanti amici che ci stanno venendo a trovare a casa!

Grazie ai colleghi che l’hanno pensata!

Grazie per gli innumerevoli messaggi di auguri!

Un supergrazie a Sp per il post bellissimo con cui ha annunciato la mia nascita!

Non metterò on line le mie foto perché sono troppo piccolo, vi lascio con i miei piedini, che proprio ‘ini’ non sono (ma le calze nascondono bene!)

Grazie ancora a tutti e… se la mamma non scrive è perché sono io che la tengo impegnata!!!

Baciiii

6 commenti:

sp ha detto...

Ciao Vale!!!
:- )

Graziana ha detto...

Per fortuna ti è venuta la brillante idea di fotografarli con le calze!
Garantisco che se li avesse fotoscafati senza, a qualcuno sarebbe venuto un'infarto......

Papà Simo ha detto...

credetemi, basta uno sguardo al suo faccino per riempirsi di felicità!

Dave ha detto...

Papà Simo
aspetta di vedere quando ti farà i primi sorrisi compiaciuti...allora lì si che ti scioglierai ;)

Ancora tanti auguroni

Dany ha detto...

grazie mille...6 un tesoro..ci vediamo venerdì...non vedo l'ora di vedere dal vivo i piedini/oni di Vale!!!

Papà Simo ha detto...

non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dovete vederlo quando fa la faccia da tartarughina.....