domenica, marzo 12, 2023

9° Corriamo per il Kenya – Cameri - 12/03/2023

Nona edizione di 'Corriamo per il Kenya', manifestazione sportiva tramite la quale Nonnoboi raccoglie fondi per i bambini kenyoti. La gara podistica ha avuto luogo a Cameri e gli atleti hanno potuto scegliere se partecipare alla camminata di 11km piuttosto che alle due corse, una da 11km, l'altra da 20km. Io mi sono cimentata in quest'ultima.


Eccomi al traguardo, terza tra le donne della 20km. Parte del percorso, fino all'ottavo chilometro inoltrato, era in comune con la 11km quindi ho potuto condividere le mie fatiche con un collega. Dall'ottavo sono rimasta sola fino quasi al traguardo. Il meraviglioso contesto del parco del Ticino mi ha impedito di risentire troppo della solitudine. Devo dire però che in compagnia la fatica si fa sentire di meno.

Stanca ma soddisfatta. 

Ristoro e chiacchiere

Premiazione e medaglia di bronzo. Foto di rito insieme alle prime due classificate. 
Zainetto antiscippo davvero carino con bottiglia di vino sicialiano e un ottavino di gorgonzola.
Sempre piacevole trovare in rete le foto di 'Sto correndo e rincorrendo' che per passione e gratuitamente pubblica le foto a favore di chi vuole avere qualche ricordo. 



Medaglia di bronzo e medaglia di partecipazione

Dopo gli ottimi risultati di Vale e Fede, non potevo essere da meno!

Corriamo per il Kenya Cameri 2023 Nonnoboi


4 commenti:

SP ha detto...

Bravaaaa...esatto non potevano essere solo loro ad arrivare a premi

Roby ha detto...

Dovevo dimostrare che anch'io non sono totalmente da rottamare! :)

SP ha detto...

Giammai!

Roby ha detto...

💙