martedì, aprile 06, 2010

Marzo

P1020282

Eccomi ad Arona

P1020310  

Pupazzetti di tutti i tipi, Topolino, Winnie the Pooh, Hello Kitty. Ma io di certo non sono venuta per quello! Qual è l’evento di Arona che ogni anno si svolge a marzo?P1020327

Il Tredicino!!! Ovviamente son un po’ grande per i giri in giostra, però mi sono fatta una passeggiata tra i baracconi colorati

P1020318

Ecco la ruota panoramica da cui si può vedere il lago dall’alto P1020317

E poi, anche qui un sacco di pupazzetti e pelouches nei famosi banchi “qui si vince sempre”

R

Giro al tredicino ormai concluso

Rw

Si torna sul lungolago

Roby lago

   Ciao a tutti, buona domenica di giostre!!! La ciambellona ce la siamo mangiati :-DR&S A casa…

Roby e Vale

E qui con la Vale

3 commenti:

Simo ha detto...

Sicuramente la Roby era arrabbiata perchè ho giocato ai giochi "si vince sempre" ma non ho vinto il pelouche gigante....

Roby ha detto...

Abbiamo già il delfino vinto così!!! E anche il pupazzetto m&m's (a no, quelli si vincevano col ragno). Diciamo che Hello Kitty gigante non mi dispiacerebbe...

Simo ha detto...

bambinona!!!! Va bene, magari per il compleanno......