venerdì, agosto 06, 2010

Attacchi d’arte

fiori gialli e blu_m

 Perché a me, Giovanni Muciaccia, fa un baffo!!!

Ecco un bouquet di mia creazione

fiori gialli blu e rossi

Questo è il mio attacco d’arte estivo

fiori colorati

Un bel mazzo di fiori colorati creati con tovaglioli e filo di ferro

fiori gialli

Preferisco la versione monocromatica… Questi sono da consegnare. Ne farò altri.

fiori multicolori

Purtroppo non sono riuscita a trovare i tovaglioli arancioni, starebbe bene un bel mazzo giallo e arancio!!!

9 commenti:

franca ha detto...

complimenti!!!!!!!!!!
hai un futuro come alternativa al lavoro attuale.

Simo ha detto...

di condurre art-attack??

Roby ha detto...

Bè, potrei anche fare Neil Buchanan, quello che tira in giro il mondo e non ritira mai niente... sono già capacissima!!!

E non m'annoio e no che non m'annoio non m'annoio io no che non m'annoio non m'annoio no che non m'annoio no che non m'annoio e non mi stanco e no che non mi stanco non mi stanco io no che non mi stanco non mi stanco no che non mi stanco no che non mi stanco e non mi rompo no che non mi rompo non mi rompo io no che non mi rompo non mi rompo no che non mi rompo no che non mi rompo tempo.

Simo ha detto...

si, certi lavori alla Neil li fai (vedi comò camera)ma non si capisce cos'è,anche vedendolo da qualsiasi angolazione!! :-)

Roby ha detto...

Te del futurismo non hai mai capito nulla :-P
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Il Simo ha detto...

di futurismo vedo le tue creazioni giù dal balcone!!!!! ahahaha :-)

dany ha detto...

sono proprio belli..fai sempre un sacco di cose e ti escono benissimo!!!!il Simo ha trovato una mogliettina d'oro!!!!

Roby ha detto...

Troppo gentile!

Dany ha detto...

Quando ce vò ce vò!!!!