lunedì, ottobre 25, 2010

Si continua a sfornare!!!

Gnocchi

Una bella tavolata di gnocchi fatti in casa!!!  Stavolta sono riuscita a infiltrarmi a meno di 2 ore dall’inizio del pranzo! Ho cercando di farmi perdonare, contribuendo alla produzione di gnocchi…

Girelle Portando l’antipasto…

Torta di mele

E preparando in men che non si dica una torta di mele a tempo record!!!

sezione torta

La torta è sparita altrettanto velocemente

mezza torta

Ma sono riuscita a portarne via qualche fetta!

11 commenti:

Brusadel ha detto...

è una tortura sto blog, solo cose buone da mangiare... bisogna visitarlo solo a stomaco pieno :-D

Roby ha detto...

Lo prendo come un complimento...
:-)

sp ha detto...

ahaha...l'ho pensato ankio!Mi viene fame!!!

Roby ha detto...

Trooooopooo buoniiiiiiiiiiii (voi)

_LauRa ha detto...

Ma tu dovresti vedere che c'è un blog che riceve + di 6000 visite al giorno!!! Kmq la torta ha tutta l'aria di essere buona.

Roby ha detto...

E di cosa parla questo blog? Per essere così visitato deve trattare argomenti proprio interessanti!!! La torta di mele mi piace sempre, soprattutto in questo periodo, sa decisamente di autunno!

franca ha detto...

posso confemare che la torta era troooooooppooooooooo buonaaaaaaaaaaaa

Roby ha detto...

Sapeva di autunno???

franca ha detto...

sapeva di cibo buono e genuino, mamma che bonta'

GRAZIANA ha detto...

E SEMPRE A CASA DI MAMMA WET

Roby ha detto...

Perchè io sono brava con tutti i forni!