Mattinata impegnativa, io in banca sclero...
Mi presento un po' prima che apra, si avvicina una tipa mai vista e mi dice: 'Dolce attesa?' 'Ehm, sì' e da lì mille domande... io non le do corda ma questa esige sapere...mmmmmmmmmmmm vabè, aprono, mi dirigo allo sportello e questa che ancora insiste TE NE VAI O NO???. Perchè non ho risposto che sono grassa e basta???
Vabè... tipa dello sportello tranquillissima, ogni volta che scrive toglie il cappuccio dalla bic e poi lo rimette al termine della riga, poi lo ritoglie per una nuova necessità. Non soddisfatta dell'inchiostro sceglie una nuova penna. Ne cambia una terza.
Calligrafia bellissima, precisissima, impeccabile. Ogni tanto si ferma e ammira quanto prodotto, ammaliata dal modo in cui riesce a riprodurre sul foglio bianco i favolosi riccioli che visualizza nella sua mente..... MA MUOVITI CRETINA, HO FRETTA!!!!!!!
Riesce a impiegarci 20 minuti per compilare 4 fogli con numero carta d'identità comune e data di rilascio (farne uno e fotocopiarlo tre volte in effetti sarebbe troppo da geni)! Tocca a me e quasi per farle un dispetto, compilo luogo e data nella peggior calligrafia che mi riesce. Completo mettendo 4 firme sbilenche e illeggibili; le peggiori mai prodotte! Finalmente mi consegna i soldi contando le banconote ad una ad una(eh no, niente assegno da ritirare...) è giusto che tutti sentano! Mi precipito a versarli al bancomat che c'è verso l'uscita della filiale, cercando di fare il più velocemente possibile e recuperare il tempo buttato. Si apre il cassettino, inserisco quanto ritirato allo sportello 20 secondi prima...
"Tra le banconote accreditate ne sono state riscontrate alcune che necessitano di ulteriori verifiche:
X banc. da Y euro
La banca si riserva di stornare l'importo qualora risultassero non autentiche."
AHHRGGG CHE NERVIIIIIIIIIIIIII
come odio andare in banca!
8 commenti:
ahahah ti hanno dato loro stessi delle banconote false?? Siamo al limite del ridicolo!!!
Meglio metterli sotto il materasso...
:-)
Ma si può???????????????
come sono irritabili queste donne incinte.... anche il bancomat l'ha capito :-DDDD
Io sono già acida di mio!!! Considera anche che dormo sempre meno... sì, direi che sono intrattabile!
Ma hai trovato allo sportello una extraterrestre per caso???
Credo di sì... sembrava già sfinita alle 8:30 del mattino!
Dirle che non volevi contanti ma passare dal mandato all'accredito in c/c non e' stato possibile???????
Ci ha già messo troppo tempo a compilarmi i fogli, figurati se inoltravo una richista così complicata! Avevo troppa fretta!
Posta un commento