lunedì, giugno 25, 2012

Giardino in evoluzione

Ma ve lo ricordate com’era il giardino???
Cliccando qui potete andare a rivederlo! Ecco invece come si presenta adesso… tutta un’altra storia!!!!!!!!
giardino maggio 2012
Ovvio che non finisce mica così, work in progress!!! Per il momento, diamo un’occhiata alle rose che si trovano dall’altro lato della casa. forma bellarosa rossa


  
I  fiori sopra mi piacciono molto per la forma
colore bello
tre rose









Di questi invece preferisco il colore
rosa e afidi
Una rosa cosparsa di afidi…. ora ce ne sono molti meno, sarà perchè sono aumentate le coccinelle???
ortensia e capretta
Tornando sul retro vediamo le ortensie che iniziano a fiorire e dietro… la capretta del vicino!
olea  fragrans ortensia
Altre vedute del giardino. Ora le ortensie sono fiorite
tronco
La prospettiva inganna, lo spazio sembra immenso, ma è piccolissimo!!!
gigli
I gigli che mi hanno regalato… sto aspettando che sfioriscano per poterli interrare.
P1070716
Da ultime… alcune delle mie talee di azalea, incrocio le dita sperando che qualcuna attecchisca.

7 commenti:

sp ha detto...

wow proprio bello...complimenti!
:- )

a me piace la rosa in alto a destra!

Franca ha detto...

Ma hai aperto una nuova attivita'?
ora Ti dai al giardinaggio e Valentino cosa fa?

Roby ha detto...

Il Vale strappa l'erba e la mangia

Roby ha detto...

Ah, i gigli mi sono già morti -_-"

Dany ha detto...

Cavoli che cambiamento!!!...a casa mia riescono a sopravvivere solo le piante finte(e forse qualcuna di quelle grasse)

Dany ha detto...

Cavoli che cambiamento!!!...a casa mia riescono a sopravvivere solo le piante finte(e forse qualcuna di quelle grasse)

Roby ha detto...

A me dipende molto dal tipo di pianta: se mi piace, tipo orchidea riesco a tenerla, altrimenti inizio a darle da bere quando mi ricordo e ovviamente schiatta!