sabato, dicembre 07, 2013

Il mio secondo compleanno!

E festeggio così, con tante cose buone da mangiare e tanti regali :-)torta due anni bis

La mamma non si è ricordata di girare la torta per farmi soffiare le candeline… o forse… io avevo troppa fretta di festeggiare e le impedivo di avvicinarsi!

candeline due anni   Due anni e due candeline|creps Wow, ci sono anche le crespelle, quanto mi piacciono!

creps crude Prima della cottura….

creps cotte

E pronte per essere mangiate, con la crosticina… mmm

2 anni Vale Qui ci siamo tutti, o quasi! Io, il papà, la mamma versione matrioska 2.0 e Federico 75% uploaded.

LegoIl regalo del mio  papà!!!!!!!!!

Tanti auguri a me!!!

6 commenti:

Sp ha detto...

Quante cose da mangiareeee...vale quanti kg hai messo su sabato? O li hai smaltiti tutti correndo qua e là?

Vale ha detto...

Oggi riguardavo le foto del mare... sto dimagrendo!!! La pancetta sta andando via anche se mangio come un bue!

Brusadel ha detto...

Auguri eh!!!

Vale ha detto...

Grazie!!!

simo ha detto...

75% ma sembra già 110%!!!!

Roby ha detto...

Lo so Simi, lo so... -_-'