domenica, dicembre 29, 2013

In forma durante le feste

Dopo le abbuffate dei giorni scorsi, ho deciso che devo rimettermi in forma e allora… cosa c’è di meglio di un bell’allenamento  al campo sportivo?

P1100917

Stamattina mamma e papà hanno deciso che ero pronto per la pista, quindi dopo essermi fatto la ciclabile a piedi, mi sono sparato anche 700 metri sul tartan!

campo sportivo

allenamento in pista

Ehi, non lasciatemi indietro!!!!!!!

 Ostacoli

Ok, gli ostacoli non sono il mio forte, quindi, se non riesco da sopra… proviamo a passarli da sotto :-) sorpasso

Ed ecco un sorpasso in curva! 

Mi mancano ancora un centinaio di metri per completare i 2 giri… non ce la posso fare! Per fortuna ecco il papà che mi raccoglie alla partenza dei 100 metri!

stanco

Una delle tante belle giornate di questo dicembre caldo!

P1100859

Mi sono divertito un sacco solo che… arrivato a casa mi sono mangiato anche il tavolo! Mi raccomando, non fate come mia mamma, durante queste feste tenetevi in forma!!!

5 commenti:

Simo ha detto...

un piccolo campioncino come la mamma!!!

Roby ha detto...

Campioni di mangiate! No dai, speriamo che il Vale sia competitivo! Un fagottino da combattimento :-DDD

SP ha detto...

Bellissimo il pezzo degli ostacoli :- )

Roby ha detto...

Il Vale in realtà era più tentato dalla riviera, era strapiena d'acqua!

SP ha detto...

3000 SiePi