sabato, dicembre 06, 2008

Orta San Giulio


La strada che porta ai parcheggi

Premio speciale a chi indovinerà l'oggetto misterioso
Centro di Orta San Giulio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Roberta. Mi chiamo Giuseppe e gioco nella nuova ronchese. Ho avuto occasione di visitare il tuo sito. Bello e belle le foto. Devi essere appassionata quanto me. Ho la fortuna di sapere la funzione dell'oggetto misterioso!!! Te lo dico o lo sai già??? Ciao. Pè.

Roby ha detto...

Ciao Giuseppe, grazie per aver visitato il mio blog e soprattutto per aver lasciato un commento!!! Mi piace fare foto e soprattutto rivederle dopo che è passato del tempo. I video invece non mi appassionano più di tanto. L'oggetto misterioso dovrebbe servire per tappare le bottiglie, non so però se ha un nome preciso.
Ciao
Roby

Anonimo ha detto...

Ciao Roby. Grazie X il ringraziamento della visita. Hai fatto proprio un bel sito!!! Complimenti davvero. Mi piace. Elegante, sobrio con un pizzico di femminilità che non guasta mai. Immagino rispecchi un pò la tua personalità. In effetti è un tappabottiglie, come si chiami non lo so, so che da piccolo in famiglia lo utilizzavo. Era un gioco per me, avevo responsabilità in quello e lo facevo con una dedizione "particolare".
Anche io sono appassionatissimo di foto. Soprattutto le macro dei fiori e insetti. Purtroppo non ho un blog mio da potertele mostrare.
Ciao Roby. La prossima visita se trovo qualcosa da commentare lo farò con piacere.

Ciao. Pè