mercoledì, dicembre 29, 2010

Wii Fit

Ecco i primi passi con la Wii Fit!!!!

Brava Ele!!!

8 commenti:

Laura ha detto...

Quel gioco del percorso a ostacoli è difficilissimo specie quando ci sn le gru con le palle appena ti superano devi correre velocissima!! secondo me il più bello di tutti è qll del giocoliere basta nn andare ai bordi e rischiare di cadere!!

Roby ha detto...

Per quanto riguarda il percorso a ostacoli, abbiamo finito entrambe i primi 4 step del livello base. Mia sorella è arrivata alla fine del livello avanzato, io sono all'ultimo step ma non riesco a finirlo.
Ho capito quale dici, bello! Mi piace molto anche quello dei pinguini sull'iceberg.

sp ha detto...

ma chi è che fa la telecronaca?
:-D

ps ha detto...

che pallata alla fine!!!

Roby ha detto...

ahahah mio papà!!!! Dice alla Ele come fare ma lui non ha mai giocato a questo, solo a quello delle somme! Poi gioca a pesca, ma è un altro discorso... è il gioco della wii più noioso del mondo!

Simo ha detto...

vogliamo il video della ballata di tutte!!!

Simo ha detto...

vogliamo il video della ballata di tutte!!!

Roby ha detto...

ehm... no dai, la Marty è ancora troppo piccola per andare in mondovisione!!!