lunedì, dicembre 06, 2010

6 salone del libro usato

libri antichi

Quanto mi piace la foto sopra…. fa venir voglia di sfogliare i libriP1030969Libri preziosi… 

locandine Milano, dal 05 all’8 dicembre 2010, 6° salone del libro usato… ma anche fumetti, locandine…peach girl ♥ Peach girl ♥!!!

C’è anche nella nostra cantina!!! 

P1030968

Una scaffalata di fumetti!

6_libro

Mi aspettavo di meglio sinceramente… mille problemi su come portare a casa i libri, poi di fatto non abbiamo comprato niente… solo un libretto…per me, altro che trolley!

Al pomeriggio siamo stati all’artigianato in fiera a Rho, carino!!! Purtroppo non si potevano fare foto, e io, sempre ubbidiente, ho rispettato la regola

:-)

Decisamente troppa troppa gente però.

7 commenti:

_LauRa ha detto...

nn permetti alla gente di diventare followers?

sp ha detto...

solo 1?

Roby ha detto...

x _LauRa: prossimamente aggiungo il gadget anche se non c'è molta gente che segue il blog.

x sp: Ne avrei voluti almeno 3 ma, nel mio caso, volere non è potere.

sp ha detto...

Urca allora eran delle enciclopedie...un trolley per 3 o piu??

Roby ha detto...

Aggiunti i followers...

Simo ha detto...

Tengo a precisare che i peach girls sono della Roby!!!

Roby ha detto...

Solo miei e basta???