venerdì, dicembre 24, 2010

Buone Feste

 

<SAMSUNG DIGITAL CAMERA> Auguri a tutti!!!!

5 commenti:

Brusadel ha detto...

Auguri anche a voi!

_LauRa ha detto...

Auguri Roby!!!! =D Buon Natale

Roby ha detto...

Ri-Auguri Brusa!!!

Buon Natale anche a te _LauRa e soprattutto buone vacanze!!!!

_LauRa ha detto...

guarda ke bel post ke puoi fare!!!
su shopping smack ho messo dei paesaggi animati e ho messo anke il titolo del blog in cui li ho presi potresti fare un post su qll oppure metterli cm sfondi!!! sn tenerissimi e ci sn anke gli orologi

Roby ha detto...

Per ora tengo ancora un po' questo sfondo, appena mi stanco ne scelgo uno nuovo.
Tu hai visto quel programma su Real Time TV, 'Ma come ti vesti?' ? La frase 'verde e celeste manco il ciuccio si veste' mi ha fatto ribaltare dalla sedia. Enzo fa troppo ridere!