venerdì, agosto 14, 2009

Traversella 13/08/2009

trav Arrampicata a Traversella. Purtroppo non ho scattato alcuna foto, forse per mancanza di tempo o forse perchè la punta delle mie dita si rifiutava di appoggiarsi da qualsiasi parte. Pareti bellissime, per tutti i gusti. Ho così provato anche le scarpette nuove. In giornata sono anche riuscita a stracciarmi la maglietta facendola finire nel secchiello mentre assicuravo il mio compagno di scalata =D =D =D. Fortuna che avevo sotto il costume =D =D =D..

Alla fine, merendone al rifugio Bruno Piazza, la pioggia e le vespe insistenti ci hanno invitato ad andarcene.

Oggi ho la schiena a pezzi, sento tanti muscoli doloranti, soprattutto quelli che nemmeno sapevo di avere. Sulle dita c’è qualche bollicina ma ne è davvero valsa la pena. Peccato per il Simo, niente giornata di ferie, e ha dovuto rimandare l’arrampicata alla prossima volta.

Nessun commento: