martedì, agosto 11, 2009

Ustioni….

P1010115

Piede sano, il mio…. (in realtà la foto mi è servita per sperimentare come produrre il primo piano nitido su sfondo sfocato)

P1010117

Gambe e piedi a confronto…. a sinistra io, a destra l’imponenza della Elena (LZ)

P1010118

Ecco il lato della gamba della Elena prima di andare alla medicazione… Sulla fasciatura si è formato un punto interrogativo!!! Si vede??? =DP1010123

Ecco come la Elena sta trascorrendo questo periodo di riposo forzato… ovviamente…. DORME! Ma ogni tanto riesce a combinare anche qualcos’altroP1010126Ogni  mattina arriva la Marty a farle compagniaP1010124

   Ma cosa stanno facendo? Sembra che la Elena stia per buttarsi nel foglio… Un paio di occhiali???P1010129Superconcentrata… meglio del pomodoro  P1010127

Ecco cosa sta facendo!!! E’ il punto croce!!!!!!

Questo mi sembra l’inizio di una mela

P1010128

Cucio cucio cucio…. E intanto riesco a bucarmi pure le dita….

=D =D =D

Ah, dimenticavo, sembra abbia anche imparato a leggere!!!mela

Ecco la mela finita, il primo lavoro a punto croce della Elena… si vede che ha avuto una maestra eccellente!

Scritta_commenta_nero copia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grrrrrrrrrrrr!! ROBYYYY!!! =( E cmq nn stavo entrando nel foglio ma nella tela!!! Ciao va...ah!! la mela è finita da un'ora!! =)Ele Wet

Roby ha detto...

Ma se ti ho messo anche la mela finita!!! Lamentona