martedì, novembre 01, 2011

Una corsa contro il tempo

Cosa avevo intenzione di fare con un po’ di tempo a disposizione? Un’altra coperta per culla o carrozzina! 

bianca

Ieri ho preso la lana e mi sono subito messa all’opera. Purtroppo oggi non ho avuto molto tempo ma qualcosina ho fatto e mi sono portata avanti. Sembra un conto alla rovescia, mi sono data un obiettivo minimo per ogni giorno in modo tale che il lavoro sia finito per tempo (almeno, è quello che spero!) Se avanzerà tempo, inserirò qualche applicazione. Un po’ ci sto già pensando… vedremo strada facendo le idee che salteranno fuori.  Certo è che con i ferri sono una tartaruga!

Niente a che fare con l’altra copertina, questa è decisamente più classica. Nella foto i colori sono falsati, non è panna come appare, ma bianco. Vi aggiornerò presto con lo stato di avanzamento!

7 commenti:

sp ha detto...

bene bene, una sfida contro il tempo! V aspetta mi raccomando...
:- )

Roby ha detto...

Ops... questa non mi era mai successa, ho rotto un ferro!!! Ce la farò lo stesso, ce la devo fare!!!!

sp ha detto...

ahahhah cosa sei potente!

Roby ha detto...

Appena ricomprati, si continua...

Franca ha detto...

Certo che hai una forza incredibile,
O Vale sara' il nuovo Maciste oppure hai mangiato troppi spinaci!!!!!!
Forza e' una corsa contro il tempo,
Vincerai!!!!!!!!!

Roby ha detto...

Ho capito come faccio a romperli! Poi ti spiego...

Simo ha detto...

la verità è che la spaccato contro me perchè le ho detto che prima o poi sbaglia tutto e deve srolotolare ah ahaa :-)
Io spero che vinca Vale nascendo prima....non vedo l'ora che ci sia!!!!!!