giovedì, ottobre 13, 2011

Ultimo lenzuolino

Termina qui la serie delle lenzuola per culla o carrozzina con le strisce a punto croce. Ne ho fatti 3. Questo è il mio preferito, quello con le tartarughe che dormono! 

tartariga punto croce Il particolare del ricamo

particolare ricamo La striscia di tela aida è stata applicata alla stoffa aggiungendo anche un bordino in sangallo che ha dato maggior risalto al ricamo. Il verde della tartaruga richiama quello del passeggino stokke. Sarà il primo lenzuolo che utilizzerò. Ora una bella lavata, una stirata ed eccolo pronto per l’utilizzo.

:-)

Ora non mi resta che aggiungere il sondaggio al blog. Quale vi è piaciuto di più???

Rispondete cliccando nell’apposito spazio in alto a destra!

14 commenti:

Dave ha detto...

Tartarughine tutta la vita visto ke la mia bimba assomiglia a una di loro :-D

sp ha detto...

100% tartarughe!
Sondaggio senza storia (per ora)...
5 su 5 !!!

Belle e simpatiche per chè dormono!!!
:-)

Roby ha detto...

Tutti per le tartarughe allora? Decisione ufficiale, sarà il primo lenzuolino. Peccato aver scoperto proprio ieri che i bimbi devono dormire senza cuscino!

sp ha detto...

eh si, poi esistono anche quelli anti-soffocamento, tutti bucherellati...

quante ne so!! :- )

Simo ha detto...

l'importante non a testa in giù!! povero Vale:-)

Roby ha detto...

:-DDD a testa in giù spiaccicato come una mosca! :-DDD manco a dirlo....

Dany ha detto...

TARTARUGHINE!!!!...sono proprio belle..anche gli altri ma le tartarughine sono più tenere!in ordine vengono le tartarughe poi le coccinelle e poi i folletti..Vale capirà subito di avere una mammina super!!!!kisssssssssss

Roby ha detto...

Oggi prendo l'ultima cosa per l'ospedale, il cappellino!!!

il papà è meglio ;-)

S ha detto...

Vogliam altri post...su su :- )

Roby ha detto...

Sto aspettando l'ispirazione...

Yulia ha detto...

Ciao Roby,

mi piacciono da morire le tue tartarughe e coccinelle sulla bici, ma non riesco a trovare le schemi in internet! Mi aiuteresti? Magari con un link... Grazie, Yulia

Roby ha detto...

Ciao Yulia, se mi lasci un indirizzo ti inoltro lo schema della tartaruga che ho in formato elettronico; l'altro è su un giornale, provo a scannerizzare e vedo cosa esce. Grazie per essere passata, ciao!!!

Yulia ha detto...

Ciao, il mio mail è yuliasalabay@gmail.com
Grazie mille in anticipo!!!

Roby ha detto...

Controlla la mail, ciao!