Ieri era troppo caldo per rimanere a casa.
Si cerca un po' di refrigerio nei laghetti di montagna.
Mi sento piccola vicino a Vale
L'acqua di questo lago è pulitissima
zaino in spalla e si riparte
Giornata perfetta con tutti i rododendri in fiore
La prima uscita nella stagione quindi... nel chill!




Nessun commento:
Posta un commento