mercoledì, giugno 05, 2013

Gamba d’oro 2013 - Caltignaga

Stasera non girava. Gara piatta, noiosa. Presente quei giorni in cui non va bene niente? Ecco, per me la gara di stasera è andata così. E mi dispiace anche perchè c’erano il Vale e il Simo a vedermi.

Partenza con lo sparo, il primo chilometro mi è sembrato uguale al secondo, al terzo… tutti corsi nella speranza di cambiare ritmo prima o poi…. ma la svolta non è arrivata! Nessuna salita o discesa, percorso totalmente piatto in cui non mi sono mai svegliata. Mi dà fastidio l’afa che sento, la polvere sollevata dalla moto e da chi mi precede, le persone che sono partite prima di Gamba d'oro Caltignaga noi per la camminata e che non si spostano ai lati nonostante rischino di essere travolte. Sì oggi ho la luna, terribilmente, e non ho voglia di farmela passare. Mi accorgo dopo il quinto chilometro che mancano meno di 1000 m all’arrivo, ma ormai è tardi. Quando rimangono meno di 400 m al traguardo una ragazza mi passa ma non faccio nulla per impedirlo.

Chiudo intorno alla 105 esima posizione, classifica donne settima piazza. Ho patito tantissimo questi primi caldi, all’arrivo, pallida come un cencio, non vedo l’ora di andarmene a casa.

6 km tempo 27’16”.

Pazienza, le gare così capitano e ogni tanto ci vogliono :-)

Qui la mia gara

4 commenti:

Kikko ha detto...

Capita a tutti la serata no nel percorso no...domani a Marano,se andrai,troverai sia la discesa che soprattutto la salita finale...e li si che dovrai dare il massimo.
P.S. Non farti passare ancora dal Rega!

Roby ha detto...

Già, devo rifarmi al più presto!
Il Rega sarà il mio prossimo obiettivo! :-)
Domenica sulla salita del depuratore mi ha passata un altro ragazzo del running team: ricordo le adidas blu... io arrancavo, lui volava!
Complimenti per l'ottima piazza!

sp ha detto...

non si può sempre vincere...o correre in casa...
ps: bello il link al garmin, io lo metterei più in risalto a livello di grafica, in questo modo mi sembra si 'nasconda' nel testo.

Roby ha detto...

Peccato non abbia mai vinto, almeno da quando ho ripreso!