sabato, giugno 22, 2013

Giro allenamento allungato

Dopo un po’ ci si stufa a fare sempre il solito giro e allora, perchè non allungarlo? Già perchè a volte ci si domanda dove poter andare per correre qualche km in più senza pensare ad aggiungere qualche anello.

Allenamento 9km san giovanni

Credevo che il suggerimento di Kikko portasse all’incremento di 1 km circa, e invece sono quasi 3! In realtà, da casa mia, ai nove mancherebbero un centinaio di metri, per cui, mi sono rifatta un paio di volte lo stradino di ingresso, con i vicini che mi guardavano straniti!

Grazie per la dritta!!!

5 commenti:

Simo ha detto...

vedere la mia Roby correre è veramente bello!!!!Passione e impegno si mescolano perfettamente con la voglia di dare sempre di più!

Roby ha detto...

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Aaatok!!!

Kikko ha detto...

Prego...ora puoi dire a Simone che non avrai problema a mettere dietro il Rega anche sulle lunghe distanze!

sp ha detto...

Sabato dei miei amici han fatto la "Monza-Resegone", una classicissima delle nostre zone....42km con ultimi km in mega salita...per salire sul Resegone...
Roby...ti stuzzica l'idea? Corsa unita alla montagna...

ps. uno si è fatto male alla gamba e uno è stato male...ma ci han messo 5ore e 17...(si corre in squadre di 3 persone)

Roby ha detto...

Per entrambe le imprese direi... che ne devo macinare ancora di km!