domenica, agosto 25, 2013

Andata e ritorno coincidenti

image

Questa mattina niente circuito, ho optato invece per ritornare sui miei passi una volta raggiunta la chiesetta di S.Giovanni. Apparentemente monotono, in realtà non mi è dispiaciuto. Non faceva nemmeno tanto caldo, quindi correre risultava facile. I 5,7 km del tragitto mi sono sembrati meno. Avrei avuto voglia di allungare un attimino il percorso ma all’ultimo sono rinsavita o meglio, il Simo aveva già storto il naso al primo accenno di incremento della distanza. Pazienza, mi sono accontentata e con andatura tranquilla me ne sono tornata a casa. Il ritmo è stato un po’ ballerino, più che la costanza ho cercato la sensazione. C’è stato anche qualche strappo, probabilmente in corrispondenza dei tratti ombreggianti. Per una volta ci può stare. 

Nessun commento: