mercoledì, agosto 28, 2013

Meglio un libro?

Oggi non è andata per niente. Partenza normale, ritmo degli scorsi allenamenti, poi, poco dopo il secondo km qualcosa non va. Ritorno sui miei passi rallentando un pochino, però sento delle fitte alla schiena/parte alta glutei. E inizio a camminare, anche abbastanza lenta. Affanno praticamente nullo. Ritento la corsetta ma niente. Ora l’obiettivo è tonare a casa in tempi ragionevoli… Provo la via più breve ma un getto d’acqua blocca in parte la stradina sterrata. Non ho nemmeno voglia di una bella doccia fredda, cosa che solitamente mi avrebbe fatto piacere. Meglio un libro Forse è il caso di darsi alla lettura, devo solo trovare un bel libro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

O un bel blog, te ne consiglio uno? 😁 Coraggio Roby che tanto lo sai che a breve sarai di nuovo in pista !
Sere-mamma-dal-primo-sguardo

Roby ha detto...

Del tuo blog non mi perdo nemmeno un post! Anzi, poi ti linko. Ma se autori mediocri come Moccia hanno sfondato, perchè non lo scrivi questo benedetto libro? :-)

Anonimo ha detto...

Perché chi mi pubblica?������

Roby ha detto...

Qualsiasi persona che come professione svolga quella di editor! Non c'è bisogno di uno furbo per fiutare l'affare!